Sebestyén Terdik

 

fotografie di Jean-Marc Caimi


Sebestyén Terdik, ungherese, fa la guida turistica. Spiega ai visitatori e agli stessi romani la storia di Roma (che non finisce mai di appassionarlo) e si nutre della meraviglia negli occhi dei turisti. Ha conseguito una doppia laurea in Teologia alla Gregoriana e poi al Dams. Da sempre grande appassionato di cinema, in particolare quello italiano di De Sica, Rossellini, Antonioni e Ferreri.

 

Jean-Marc Caimi - fotografo

  

Jean-Marc Caimi Fotografo per l’agenzia americana Redux, si occupa principalmente di reportage umanitario. Ha lavorato, fra l'altro, per Il Manifesto, XL di Repubblica, Le Monde Diplomatique, Terra, Panorama Economy e Rockstar. Oltre che per magazine internazionali in Canada, Svezia e Germania. Ha vinto il premio della giuria alla Biennale di Alessandria ed è stato selezionato dal World Photography Award 2009. È docente di fotografia a Roma per un corso dedicato a migranti e rifugiati.

www.jeanmarcgallery.com
jmcaimi@gmail.com

Tutte le storie sono state scritte da Paolo Fantauzzi. La regia di tutti i video è di Manolo Cinti e Pietro Freddi. Le musiche di Pietro Freddi