Simon Tamás-László

 

fotografie di Manolo Cinti


Simon Tamás-László, è arrivato in Italia nel 1985, a 17 anni, fuggendo dall’Ungheria traversando a nuoto il Danubio al confine con la ex Yugoslavia. Ecologista convinto e cultore della bicicletta, ha fuso le due cose aprendo nel 2008 una società di pony express su due ruote: eAdessoPedala. Una scelta dettata anche da un imperativo morale: lasciare alle due figlie di 11 e 13 anni una città migliore di quella che ha trovato.

 

Manolo Cinti - fotografo

  

Manolo Cinti nasce come fotografo freelance, collabora con le maggiori testate italiane ed estere e produce corporate per varie aziende italiane; sempre attento alle tematiche sociali, realizza progetti artistico-culturali esposti in location istituzionali di prestigio e raccolti in varie pubblicazioni, come “Il Prezzo della Libertà” e “Coraggio si ricomincia”. Dal 2008 si occupa di video istituzionali, di documentazione e sociali.

www.manolocinti.com

Tutte le storie sono state scritte da Paolo Fantauzzi. La regia di tutti i video è di Manolo Cinti e Pietro Freddi. Le musiche di Pietro Freddi