Dana Mihalache

 

fotografie di Abramo De Licio


Dana Mihalache è giunta in Italia nel 1996 per curiosità. Laureata in ingegneria automobilistica, dopo un’esperienza in una società di pezzi di ricambio per auto da corsa e i classici lavori da baby sitter e donna di servizio, ha "scoperto" la mediazione culturale. Ha fondato la filiale romana dell’associazione Spirit romanesc, che si occupa dell’integrazione della comunità romena nella società.

 

Abramo De Licio - fotografo

  

Nato a Roma il 14 febbraio 1980, dove attualmente vive. Nel 2006 ottiene il diploma di Fotografia all'Istituto Europeo di Design e inizia a lavorare per agenzie fotogiornalistiche italiane, pubblicando i suoi lavori sui più importanti quotidiani nazionali. Nel 2009 decide di diventare fotografo freelance producendo reportage sociali, politici ed economici per magazine. Durante questi anni è stato presente con i propri lavori a mostre nazionali e internazionali.

www.abramodelicio.com

Tutte le storie sono state scritte da Paolo Fantauzzi. La regia di tutti i video è di Manolo Cinti e Pietro Freddi. Le musiche di Pietro Freddi